Fiat Punto Natural Power in offerta a 14.560 euro

La Fiat Punto Natural Power viene offerta fino a fine mese al prezzo promozionale di 14.560 euro (IPT e contributo PFU esclusi). Il risparmio totale rispetto al normale prezzo di listino supera i 3.000 euro

Continuano le promozioni in casa Fiat, con il Gruppo torinese che offre la Fiat Punto Natural Power al prezzo di 14.560 euro (IPT e contributo PFU esclusi), ovvero con un risparmio di oltre 3.000 euro rispetto al normale costo di listino, pari a 17.960 euro. Tale offerta è valida fino al 31 gennaio, anche per tutti quei clienti che non abbiano un usato da rottamare o da consegnare in permuta.

Si può aderire a questa offerta sulla Fiat Punto Natural Power 5 porte anche con la formula del finanziamento, salvo approvazione Sava. In questo caso l’anticipo è pari a zero e vi sono poi 36 rate mensili da 439,62 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,78%). Il modello interessato dall’offerta è equipaggiato con allestimento Lounge che prevede: fendinebbia, airbag laterali a tendina, radio CD/Mp3, ESP, volante e pomello del cambio in pelle. Inclusi nell’offerta ci sono anche i Pack Comfort e Techno con sensori di parcheggio, clima automatico bizona, navigatore TomTom GO Live e cuise control.

Il motore che spinge questa Punto è il 1.4 Natural Power capace di 70 cavalli e 104 Nm di coppia massima, con doppia alimentazione benzina/metano. Il cambio è il manuale a cinque rapporti. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 16,9 secondi e la velocità massima è di 156 km orari.

ARTICOLI CORRELATI