Ford Kuga Graphite Tech Edition: arriva in Europa la nuova special edition

Ford ha svelato una versione speciale del suo popolare SUV Kuga: la Ford Kuga Graphite Tech Edition. Si distingue per la sua esclusiva colorazione esterna Grey Matter, che aggiunge un tocco di eleganza e grinta al design del veicolo.

La nuova Kuga Graphite Tech Edition offre di serie i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) più richiesti, garantendo ai guidatori la massima praticità nelle situazioni più diverse: dal parcheggio senza mani in città al mantenimento automatico della velocità in autostrada.

Ford Kuga Graphite Tech Edition

Viene proposta anche in versione ibrida plug-in

La nuova edizione speciale propone ai clienti la possibilità di scegliere tra diverse motorizzazioni, tra cui ibrida plug-in, ibrida, diesel EcoBlue e benzina EcoBoost. Prodotta nello stabilimento di Valencia, la nuova Ford Kuga Graphite Tech Edition è già disponibile per l’ordine. Le prime consegne ai clienti sono previste a partire da giugno.

Il colore Grey Matter, esclusivo di questa special edition, si abbina perfettamente ai cerchi in lega multirazza da 19” rifiniti in nero lucido. Inoltre, il pacchetto Styling ST-Line aggiunge un ampio spoiler posteriore, delle pinze freno rosse, una pedaliera in lega di alluminio e delle soglie sottoporta anch’esse in alluminio.

I clienti possono personalizzare ulteriormente il loro SUV aggiungendo il Black Package, che include finiture nere per tetto, specchietti retrovisori esterni, prese d’aria anteriori, spoiler posteriore e cerchi in lega da 20”.

Ford Kuga Graphite Tech Edition

Nell’abitacolo c’è anche il display head-up

La Ford Kuga Graphite Tech Edition è dotata di una suite tecnologica di ultima generazione, progettata per rendere la guida meno impegnativa. Tra le funzionalità offerte abbiamo i sistemi di mantenimento automatico del passo con il traffico autostradale, regolazione automatica della velocità massima in base ai segnali di velocità e parcheggio senza mani.

Infine, il Technology Pack di serie include fari a LED che limitano automaticamente l’abbagliamento degli altri utenti della strada e un display head-up che aiuta i conducenti a tenere sempre sotto controllo le informazioni più importanti sulla guida.

Ford Kuga Graphite Tech Edition

TAGS:
TUTTO SU Ford Kuga
Articoli più letti
RUOTE IN RETE