Honda Jazz: la terza generazione è servita

Pronta per il lancio la nuova Honda Jazz cresciuta in dimensioni ed impreziosita con il sistema Honda Connect

Nello stand Honda del Salone di Ginevra 2015 ecco la terza generazione della Honda Jazz, basata sulla stessa piattaforma del crossover HR-V, cresciuta di dimensioni rispetto all’attuale versione. La lunghezza totale sfiora ora i 4 metri con un passo cresciuto di 3 cm; il bagagliaio ora ha una capienza di 354 litri che diventano 884 a sedili abbattuti.

A bordo tanta tecnologia: di serie il sistema di infotainment Honda Connect con schermo da 7 pollici, sistema operativo Android e tante app Honda scaricabili per poter interagire tra auto e smartphone. A bordo c’è anche tanta sicurezza con diversi sistemi che possono essere adottati come l’Intelligent Speed Assist, il Forward Collision Warning, il Lane Departure Warning, il Traffic Sign Recognition e l’High-Beam Support.

Di serie su tutti gli allestimenti il dispositivo di ausilio alla frenata d’emergenza. Come motori un solo propulsore a benzina di 1.3 litri e 102 Cv abbinato al cambio manuale o alla trasmissione (opzionale) automatica CVT. Non ci sono voci per ora su un’eventuale unità ibrida o elettrica già commercializzate in Giappone ed in America.

ARTICOLI CORRELATI