Honda Jazz: la terza generazione è servita

Nello stand Honda del Salone di Ginevra 2015 ecco la terza generazione della Honda Jazz, basata sulla stessa piattaforma del crossover HR-V, cresciuta di dimensioni rispetto all’attuale versione. La lunghezza totale sfiora ora i 4 metri con un passo cresciuto di 3 cm; il bagagliaio ora ha una capienza di 354 litri che diventano 884 a sedili abbattuti.

A bordo tanta tecnologia: di serie il sistema di infotainment Honda Connect con schermo da 7 pollici, sistema operativo Android e tante app Honda scaricabili per poter interagire tra auto e smartphone. A bordo c’è anche tanta sicurezza con diversi sistemi che possono essere adottati come l’Intelligent Speed Assist, il Forward Collision Warning, il Lane Departure Warning, il Traffic Sign Recognition e l’High-Beam Support.

Di serie su tutti gli allestimenti il dispositivo di ausilio alla frenata d’emergenza. Come motori un solo propulsore a benzina di 1.3 litri e 102 Cv abbinato al cambio manuale o alla trasmissione (opzionale) automatica CVT. Non ci sono voci per ora su un’eventuale unità ibrida o elettrica già commercializzate in Giappone ed in America.

TUTTO SU Honda Jazz
Articoli più letti
RUOTE IN RETE