Il video delle novità del gruppo Volkswagen al Salone di Ginevra 2012

Al Salone di Ginevra 2012 il Gruppo Volkswagen svela la nuova Audi A3, la Skoda Citigo 4 porte, le potenti sportive scoperte Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse e Lamborghini Aventador J, insieme al suv ad autonomia estesa Volkswagen Cross Coupé

Novità del Gruppo Volkswagen al Salone di Ginevra 2012
Il colosso di Wolfsburg protagonista al Salone di Ginevra 2012, grazie ai suoi marchi che hanno svelato numerose novità alla kermesse svizzera. Dalla berlina media due volumi di segmento premium alla citycar, dalle sportive cabriolet esclusive, fino a concept avveniristici ed ecologici.

Nuova Audi A3
In dichiarata concorrenza con la Mercedes Classe A, in un derby acceso giocato in campo neutro, la nuova Audi A3 presenta la sua nuova generazione. Attesa sul mercato entro la primavera 2012, dovrebbe costare intorno i 21.600 Euro presentando innovazioni tecniche ed estetiche ai livelli più moderni.

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse
al Salone di Ginevra 2012
La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse è il crocevia tra laroadster Bugatti Veyron Grand Sport e la coupé Bugatti Veyron Super Sport, con 1200 CV a disposizione.

14 Foto

Porsche Boxster e Boxster S
Anche Porsche è tra le protagoniste dell’82 Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra grazie alle nuove Porsche Boxster e Porsche Boxster S. Il lancio sul mercato della nuova generazione Boxster è previsto per il 14 aprile 2012, ma si possono già ordinare al prezzo base di 49.884,00 Euro per la Boxster, disponibile anche con cambio a doppia frizione PDK, che costa invece 52.757,75 Euro.

Skoda Citigo 5 porte svelata al Salone di Ginevra 2012
Si avvicina alla concorrenza della Fiat Panda e della Toyota Yaris l’inedita Skoda Citigo 5 porte, più comoda e pratica della prima versione a 3 porte.

Giugiaro Brivido: concept di una futura Volkswagen
Proiettato al futuro è il concept Giugiaro Brivido. Il carroziere italiano ha progettato questa show car. Si tratta di una sportiva Gran Turismo 4 posti dalle linee futuristiche e dal motore ad alimentazione ibrida che dovrebbe prefigurare una futura supercar Volkswagen ad autonomia estesa.

Volkswagen Cross Coupé Concept al Salone di Ginevra 2012
Per il momento è un prototipo ma se venisse prodotta, la Volkswagen Cross Coupé Concept sarebbe il suv ecologico più potente. Quattro diverse modalità di guida, da quella 100% elettrica a quella con motore termico TDI.

Lamborghini Aventador J
Era atteso un modello unico nel suo genere da parte della casa di Sant’Agata Bolognese e non si poteva rappresentare l’unicità meglio di così: infatti la Lamborghini Aventador J viene prodotta in un unico esemplare. Priva di tetto e con un parabrezza minima, ha prestazioni tali che al pilota è consigliato il casco ed un abbigliamento racing.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/il-video-delle-novita-del-gruppo-volkswagen-al-sal_51941/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis