Infiniti EX37 tuning di classe by Vilner

Vilner Studio, specialista nella lavorazione di interni per autovetture, presenta questa volta una Infiniti EX37 dove abbondano i pellami pregiati

Vilner Studio è un elaboratore specializzato nella lavorazione degli interni, trasformati spesso, come abbiamo avuto modo di apprezzare anche in passato, da semplici abitacoli a veri e propri salotti mobili.
La proposta odierna del tuner con sede a Sofia in Bulgaria è una Infiniti EX37, una vettura già di per sé elegante e raffinata, ma che ora dopo gli interventi di Vilner raggiunge un livello di lusso che ha pochi eguali. Sia i sedili che le portiere, così come la plancia e tutte le altre rifiniture, sono rivestite in morbida pelle pregiata, una qualità particolarmente delicata e piacevole anche al tatto.

Il logo Vilner compare ovviamente nella parte superiore dei sedili ed aggiunge un tocco di personalizzazione alla vettura. Il particolare pellame di cui gli interni sono rivestiti è pensato per invecchiare in maniera “controllata” con il passare del tempo, acquisendo una speciale patina che non lo rovina ma conferisce altresì un aspetto “Old School” molto particolare e piacevole.

Altri dettagli come lo specchietto retrovisore sono invece rivestiti da un particolare materiale denominato Amaretta, anch’esso molto elegante. Il volante invece è rivestito di Nappa e provvede un grande comfort ed un’ottima presa al pilota.  Per finire, il sistema audio è stato anch’esso implementato e migliorato e permette di godere appieno di un suono ben diffuso e molto limpido. Insomma, un vero e proprio salotto che non manca di stupire chiunque vi salga a bordo.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI