USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Infiniti JX

Svelato il nuovo crossover Infiniti JX, stella del concorso di eleganza di Pebble Beach. Sette posti, lusso e grinta per questa crossover in arrivo anche al Salone di Francoforte a settembre e al Los Angeles Auto Show a novembre

Infiniti JX, fascino e originalità
Sono state pubblicate le immagini ufficiali della Infiniti JX, nuovo crossover caratterizzato da una eccezionale abitabilità per sette persone su tre file di sedili. Un prototipo di questa interessante vettura era già stato immortalato sulle strade americane, non abbastanza camuffato da impedire le prime valutazioni su linee e proporzioni. La casa giapponese conta molto su questo modello e la serie di teaser che ha rilasciato prima della sua presentazione lo dimostrano.

Infiniti JX debutta al concorso di eleganza di Pebble Beach
Cornice esclusiva per il debutto del crossover sportivo Infiniti JX. La casa giapponese ha optato per il Concorso di Eleganza di Pebble Beach, kermesse altamente esclusiva ed in costante ascesa a livello di fama e prestigio, che si svolge ogni anno nella penisola californiana di Monterey. Questa manifestazione è in grado di collegare il proprio nome a esemplari unici, concepiti e presentati per il piacere dell’elitario pubblico presente ad ogni edizione. E con la Infiniti JX l’edizione 2011 si annuncia particolarmente interessante.
La commercializzazione nel mercato nordamericano è prevista per la primavera del 2012 prima di passare in rassegna al Los Angele Auto Show a novembre 2011, quando verranno presentati anche ulteriori dettagli tecnici.

Grinta ed eleganza per la Infiniti JX
Il design risulta assolutamente ben riuscito ed il crossover ha una linea piacevole e fluente in linea con il family feeling Infiniti.
La crossover JX monta un motore a benzina a sei cilindri a V abbinato a un cambio a variazione continua capace di simulare la presenza delle marce quando si seleziona la modalità sportiva.
Sebbene sia un crossover con una buona luce da terra, il JX ha una trazione anteriore.

Tecnologia a bordo della Infiniti JX
Il lusso del marchio di lusso del gruppo Nissan – Renault si avverte anche negli interni confezionati con cura e qualità dei materiali. È presente un impianto audio hi-fi Bose Studio Surround che riempie l’abitacolo grazie a 14 diffusori e tecnologia Waveguide per enfatizzare i toni bassi.
Previsto anche il sistema di infotainment Infiniti Connection Telematics  che si sincronizza automaticamente con l’agenda del proprietario e guidarlo a destinazione in tempo.

TUTTO SU Infiniti JX
Articoli più letti
RUOTE IN RETE