Jeep Renegade Dawn of Justice

La Jeep Renegade Dawn of Justice, quella utilizzata da Ben Affleck alias Batman nel film Batman v Superman: Dawn of Justice, viene offerta in promozione a 199 euro al mese. Il suo prezzo di listino è pari a 26.900 euro ma, fino al 31 marzo, viene proposta con 4 anni di Mopar Easy Care inclusi nel prezzo (in pratica la manutenzione programmata offerta nel prezzo, per un valore di 995 euro) in abbinamento sia alla formula di leasing Be – Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che permette di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da soli 199 euro.

La Renegade Dawn of Justice è una versione esclusiva che nasce dalla collaborazione tra il Gruppo FCA US ed i produttori della pellicola, in uscita nei cinema italiani il giorno 23 marzo. Proprio per presentare la Jeep Renegade di nero vestita, è iniziata in questi giorni una campagna di comunicazione che prevede un’azione di marketing, con lo spot televisivo ‘Into the Storm’. Questa versione speciale è prodotta in serie limitata e presenta elementi distintivi verniciati in nero lucido (ad esempio i cerchi in lega da 18 pollici, cornici dei fendinebbia, fari posteriori, griglia frontale e logo Jeep).

A livello di motori, sotto il cofano trova posto il MultiJet II 1,6 litri da 120 Cv con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. Oltre alla livrea nera, il Gruppo FCA ne propone altre 3: Granite Crystal, Colorado Red e Alpine White.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE