USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lamborghini Gallardo LP 560-4

Lamborghini presenta al Salone di Parigi 2012 una nuova versione della Gallardo, votata al contenimento dei pesi e alla personalizzazione estetica

Nuova Gallardo LP 560-4
Ecco la Lamborghini Gallardo LP 560-4, nuova evoluzione ancora più aggiornate ed estrema del modello più venduto di casa Lamborghini presentate al Salone di Parigi 2012. Una nuova evoluzione stilistica, ma non solo, che porta a sei le “varianti” della Gallardo. Le nuove versioni della Gallardo saranno disponibili presso le concessionarie Lamborghini a partire da novembre 2012.

Nuova Gallardo LP 560-4  
La nuova Gallardo LP 560-4, dotata di sistema a trazione integrale permanente, si caratterizza per un nuovo design del frontale e della parte posteriore. In aggiunta, i modelli di punta della gamma, la Gallardo LP 570-4 Superleggera e la Gallardo LP 570-4 Spyder Performante, sono ora disponibili nella nuova versione esclusiva Edizione Tecnica. Complessivamente, i sei modelli della gamma Gallardo si presentano chiaramente differenziati e ulteriormente personalizzabili.

La nuova Gallardo LP 560-4
Il design unico della Gallardo, definito con massima precisione da linee nitide, è uno dei motivi principali del grande successo che questo modello continua a riscuotere in tutto il mondo: quasi 13.000 esemplari sono già usciti dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Per la nuova Gallardo LP 560-4 questo design è stato accentuato ulteriormente.
Il nuovo frontale è caratterizzato da forme triangolari e trapezoidali, due stilemi distintivi del linguaggio stilistico Lamborghini: profilati diagonali alcuni in tinta con la carrozzeria e altri neri suddividono il frontale della vettura, facendola apparire più larga, dinamica e fortemente aderente alla strada. Completano il nuovo look, le prese d’aria anteriori, nettamente maggiorate, e cerchi in lega da 19 pollici dal nuovo disegno “Apollo polished”, verniciati di colore nero opaco e dotati di razze con profilatura di colore argento lucido.
Anche il posteriore della Gallardo LP 560-4 si presenta con un design completamente nuovo, dall’impatto più dinamico. Gli stilemi distintivi sono anche in questo caso il triangolo e il trapezio. Lo scarico del motore presenta ora una superficie più grande, migliorando l’efficienza termodinamica. Su richiesta, per la nuova Gallardo LP 560-4 è possibile avere il nuovo Style Package, che prevede una speciale verniciatura nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e la traversa del paraurti posteriore.

TUTTO SU Lamborghini Gallardo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE