USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lamborghini Gallardo by Office-K

Il tuner giapponese Office-K. Molto attivo in queste ultime settimane, propone una Lamborghini Gallardo rivista solamente sotto l'aspetto estetico

L’elaboratore nipponico Office-K, con base a Tokyo ma oramai molto noto anche in Europa e negli Stati Uniti, propone quest’oggi una supercar italiana, una Lamborghini Gallardo con body kit tutto nuovo ed elementi presi sia dalla LB Performance che dalla LP670-SV. Questo aggressivo body kit consiste principalmente in un paraurti frontale completo di spoiler preso dalla LB Performance, minigonne laterali, diffusore posteriore ed alettone sempre posteriore.

Tutte queste appendici sono state dipinte di nero per conferire alla vettura un aspetto ancora più estremo ed aggressivo, mentre i cerchi in lega Savini SV32 da 20 pollici presentano i colori nero e rosso con finiture cromate, per un effetto molto particolare e ben riuscito. Office-K ha inoltre installato quattro terminali di scarico Kreissieg con un particolare sistema per la riduzione di emissioni di CO2, un sistema specifico che al tempo stesso conferisce un sound più pieno alla vettura italiana.

L’auto di Sant’Agata Bolognese è stata inoltre leggermente rialzata per permettere un’accessibilità maggiore, grazie ad un sistema Roberuta. Altri ritocchi riguardano le pinze dei freni rosse, i gruppi ottici opacizzati ed una serie di bulbi LED disposti in varie zone della Lamborghini Gallardo. Per completare il look dell’auto, anche i loghi sono stati verniciati di nero, mentre gli interni e la meccanica rimangono invariati.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Gallardo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE