Lamborghini Gallardo by Renown

Lamborghini Gallardo by Renow al Sema di Las Vegas
Il marchio di tuning Renow ha presentato al Sema Show 2011 di Las Vegas un nuovo pacchetto per modificare lo stile esteriore della sportiva italiana Lamborghini Gallardo, in particolare la versione prodotta tra il 2004 e il 2008.

In particolare questa modifica estetica è stata disegnata per rendere una Gallardo normale molto simile alla più potente Lamborghini LP560-4, la Gallardo di serie dalle migliori prestazioni della gamma presentata al Motor Show di Ginevra, in grado di raggiungere i 325 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi.

Modifiche del kit estetico
Il nuovo kit estetico realizzato da Renow comprende un nuovo paraurti anteriore più aggressivo e tagliente nelle griglie di ventilazione. Grande utilizzo della fibra di carbonio con cui vengono realizzate le minigonne laterali che sfiorano l’asfalto e per il diffusore aerodinamico posteriore.

Compresi inoltre una vasta gamma di ruote con cerchi in lega fra cui scegliere e un sistema di scarico di tipo sportivo, che al momento della presentazione al Sema Show 2011 di Las Vegas era ancora in fase di progettazione.  

 

TUTTO SU Lamborghini Gallardo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE