Lamborghini Gallardo Super Trofeo Stradale STS-700 by RENM Performance

Il tuner RENM Performance, da sempre appassionato di Ferrari e Lamborghini, propone oggi un programma di elaborazione per la Gallardo Super Trofeo Stradale, denominato per l’occasione STS-700. Il nuovo body kit in fibra di carbonio riduce drasticamente il peso della vettura standard ma al tempo stesso, grazie alla sua aerodinamica, la incolla ancora di più al terreno, migliorandone di fatto le prestazioni e la guidabilità. Il propulsore della Lamborghini Gallardo STS-700 sviluppa ora 700 cavalli, un valore questo che dona il nome al programma di tuning stesso.

Oltre ai cavalli addizionali, RENM Performance ha anche installato sulla supercar della Casa del Toro tutta una serie di migliorie come appendici in fibra di carbonio, nuovi terminali di scarico in titanio, sospensioni migliorate ed un kit frenante in carbonceramica. I nuovi terminali di scarico in titanio, oltre ad avere una funzione meccanica, donano anche un sound ancora più piacevole al potente motore della Gallardo.

Grazie a queste modifiche, la Lamborghini Gallardo Super Trofeo Stradale è ora in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi (in versione standard questo valore è di 3,4 secondi) e raggiunge una velocità massima di 330 km/h (contro i 320 km/h della versione standard). Il tocco finale è dato dagli interni, che RENM Performance ha rivisto utilizzando dell’elegante rivestimenti interni esclusivi per i sedili sportivi della Gallardo STS-700, dotandola al tempo stesso di un estintore e di roll bar rinforzate.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Gallardo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE