Lamborghini Gallardo TT tuning by JRM Racing

Il tuner JRM Racing ci propone una Lamborghini Gallardo TT denominata John Player Special, con la livrea della compagnia operante nel settore del tabacco e 1046 CV!

La storia di questa Lamborghini Gallardo parte in Svezia, quando la società specializzata in elaborazioni chiamata Titan Motorsports ha creato un kit turbo per la potente vettura della casa di Sant’Agata Bolognese capace di aumentare in maniera considerevole la cavalleria disponibile, portandola addirittura a 1046 CV.

Questo kit turbo è stato poi ripreso da JRM Racing, altro specialista del settore che lo ha installato sulla vettura che vedete nella foto gallery, donandole in seguito un look bicolore nero e oro a riprodurre la livrea di una società operante nel settore del tabacco, John Player Special.

Il risultato è una vettura davvero molto aggressiva sia nel look sia nelle prestazioni e nel sound, un vero e proprio bolide dotato di un alettone posteriore dalle dimensioni enormi, installato con il chiaro obiettivo di rendere la vettura più incollata al suolo e far fronte alle maggiori sollecitazioni aerodinamiche a cui essa è sottoposta.

Sicuramente un ottimo upgrade che non mancherà di emozionare eventuali clienti della società, anche se a dire  il vero la Lamborghini Gallardo è già di suo un autentico gioiello anche in fatto di prestazioni.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI