Lamborghini Gallardo Twin Turbo by Heffner Performance da 1470 CV

La Lamborghini Gallardo, una vettura entrata di diritto nella storia della casa di Sant'Agata Bolognese, viene rivista da Heffner Performance che la porta a 1470 CV

Il tuner statunitense Heffener Performance ha recentemente completato un complesso programma di conversione per la Lamborghini Gallardo Twin Turbo, dove le modifiche più sostanziali riguardano la parte meccanica, dando un’importanza secondaria invece a quelle estetiche.

La serie di interventi apportati da Heffner Performance ha portato la potenza totale della veloce auto italiana alla mostruosa cifra di 1470 CV, un incremento davvero elevato che rende le già brillantissime prestazioni della Gallardo ancora più esagerate. I lavori sulla Gallardo sono stati eseguiti nelle officine Heffner a Sarasota, negli Stati Uniti, dove la  supercar è stata prima disassemblata e poi dotata di un propulsore tutto nuovo.

Non solo un nuovo motore tuttavia, ma anche nuovi iniettori ed un enorme alettone posteriore che schiaccia a terra la Lamborghini Gallardo, permettendole un handling adeguato alle nuove prestazioni. In poche parole, uno spettacolo sia per la vista, con l’abbinamento cromatico nero ed arancione, che per l’udito, visto che il tuner ci assicura che il rombo del motore sia quanto mai entusiasmante.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI