USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lancia Delta presentata a Treviso

Commercializzazione verso fine aprile; notizia appresa durante un evento organizzato a Treviso in una concessionaria del Marchio, la prima uscita pubblica dopo Ginevra

Lancia Delta presentata a Treviso, un’occasione speciale considerato che è la prima uscita pubblica della nuova media del marchio elegante del Gruppo Fiat. Precedentemente era stata esposta solo a Ginevra per la premiere mondiale. Non si conoscono ancora i prezzi anche se gli allestimenti curati e arricchiti da materiali pregiati non fanno sperare in un prezzo popolare! La presentazione ufficiale in tutte le concessionarie sarà verso fine aprile quindi si può prevedere che la commercializzazione avrà avvio in quei giorni.

Già, comunque, si registra un boom di prenotazioni: Il numero di ordini raccolto da concessionari del celebre marchio italiano supera le aspettative, segno che il pubblico non è certo insensibile all’elegante fascino di questa vettura. Questo modello porta nel futuro la tradizione delle “grandi” Lancia – dall’Aprilia all’Appia, dalla Fulvia alla Beta, dalla Prisma alla Dedra fino alla Lybra – e torna a presidiare il segmento delle berline medie. Delta è lunga 4,5 metri, larga 1,8 metri ed alta 1,5 metri. Misure che, unite al passo di ben 2,7 metri, assicurano un’abitabilità straordinaria per la categoria.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE