Lancia Musa, le dotazioni di serie della monovolume italiana

In esaurimento scorte, la Lancia Musa è in vendita a partire da 17.100 euro. Ricca la dotazione degli accessori di serie a bordo

Lancia Musa ancora in vendita
È stata prodotta fino al 2012 dalle catene di montaggio di Mirafiori. La Lancia Musa è uscita dal listino, ma è ancora in vendita fino ad esaurimento scorte. Disegnata dal Centro Stile Lancia, la Musa è una monovolume dalle dimensioni compatte.

Diverse le motorizzazioni disponibili, con alimentazione differente: benzina, diesel o Gpl. Per quanto riguarda i motori a benzina, c’è il 1.4 da 95 CV. La versione bifuel presenta la stessa cilindrata (1.4 litri), ma con una potenza inferiore: 77 CV. Il modello diesel è equipaggiato con il 1.3 Mjt da 95 CV (sovralimentato).

 

Dotazioni
Di serie, su tutti gli allestimenti della Lancia Musa, il controllo dello slittamento in accelerazione, il ripartitore elettronico della frenata, il controllo elettronico della stabilità, il sistema di assistenza alle partenze in salita, il climatizzatore, la chiusura elettrica del tappo del carburante, la radio, il servosterzo elettrico Dualdrive, i vetri elettrici anteriori, il volante regolabile in altezza e inclinazione, l’Immobilizer, il ruotino di scorta e il tergilunotto.

ARTICOLI CORRELATI