Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Arriva a Marzo questa edizione limitata, sviluppata sulla base della Freelander 2 S, che amplia la gamma con i nuovi motori diesel da 2.2 litri e 150 CV o 190 CV. Prodotta in soli 200 esemplari

Land Rover Freelander 2 Edizione Limitata
Land Rover presenta il nuovo Top di gamma per il proprio SUV fuoristrada Freelander 2 in Limited Edition. Questa speciale versione arricchisce il già sportivo modello Land Rover Freelander 2 S, e verrà realizzata in sole 200 unità, dotate di nuove colorazioni, nuove dotazioni tecnologiche e due opzioni per il nuovo motore diesel da 2,2 litri, rispettivamente da 150 e 190 cavalli.

Nuovo aspetto esteriore
Per quanto riguarda l’aspetto esterno, Freelander 2 Limited Edition è disponibile in due esclusive colorazioni, riprese direttamente dall’allestimento di Range Rover Evoque, rispettivamente il Mauritius Blue e il Barolo Black. Fra le differenze con il modello base troviamo la griglia anteriore e le bocchette d’aerazione in color nero, mentre altri dettagli come maniglie delle portiere, la calotta degli specchietti retrovisori, il paraurti posteriore ed altri elementi sono realizzati in tinta con la carrozzeria. Nuovi anche i cerchi in lega da 19 pollici con finiture antracite dal carattere sportivo.

Interni in pelle
Per gli interni è possibile scegliere tra ben 3 diversi allestimenti di colore, tutti contraddistinti da sedili e volante in pelle. I sedili anteriori acquistano dei nuovi braccioli, così come viene aggiunto il bracciolo centrale per i sedili posteriori, dotato di portabicchiere e portaoggetti. Altri dettagli vedono le maniglie interne delle portiere a contrasto, e il rilievo della scritta Sport per i poggiatesta.

Nuove dotazioni di serie
Ampliata anche la gamma di dotazioni di serie, che si arricchisce del navigatore satellitare integrato con schermo Touch-Screen da 7 pollici, chiamata vocale tramite bluetooth, impianto stereo Alpine con 9 speaker, cruise control, fari fendinebbia e sensori di parcheggio davanti e dietro.

Prezzi e motori diesel
Nuova Land Rover Freelander 2 Limited Edition farà il suo debutto a marzo, con il nuovo motore diesel da 2,2 litri, in versione TD4 da 150 CV al prezzo di partenza di 40.300 euro, e in versione SD4 da 190 CV che raggiunge i 42.600 euro chiavi in mano.

 

 

ARTICOLI CORRELATI