USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Land Rover Freelander 3, spy della Range Rover Evoque lunga

Il nostro fotografo ci invia le foto spia della terza generazione di Land Rover Freelander che si basa su una piattaforma della Range Rover Evoque allungata

Ci arrivano in queste ore le prime foto spia della nuova generazione di Land Rover Freelander 3, il suv / fuoristrada che, come vediamo dalle immagini, si ispira in maniera decisa alla Range Rover Evoque, uno dei modelli che hanno riscosso più successo nell’ultimo anno e mezzo. Il muletto sorpreso dal nostro fotografo lungo le strade della Gran Bretagna è realizzato su una piattaforma allungata della Range Rover Evoque, nonostante si possa notare una parte frontale modificata ed un tappo benzina piuttosto strano e comunque inedito.

La nuova Range Rover Evoque è un’auto che sta riscuotendo un successo tale che avrebbe poco senso realizzarne una con base allungata, visto che già la generazione attuale può contare una versione 3 porte ed una 5 porte. Proprio per questo la nuova Land Rover Freelander si andrà a collocare tra la Range Rover Evoque e la nuova Range Rover, crescendo quindi leggermente in quanto a dimensioni.

I test invernali per la nuova generazione di Land Rover Freelander sono comunque appena iniziati e proseguiranno imperterriti per i prossimi mesi, anche perchè l’uscita della terza generazione non è prevista prima della seconda parte del 2014 o addirittura l’inizio del 2015. Sicuramente nelle prossime settimane avremo comunque nuovi dettagli e nuove foto da proporre ai nostri lettori.

TUTTO SU Land Rover Freelander
Articoli più letti
RUOTE IN RETE