USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Foto spia della nuova Land Rover Freelander

Land Rover si gode il successo portato principalmente dalla Range Rover Evoque ma nel frattempo continua a sviluppare gli altri modelli, tra cui la Freelander di terza generazione

Periodo di intensi test un po’ per tutte le case automobilistiche, impegnate principalmente sulle strade del Nord della Scandinavia. Tra le Case più attive in materia di test invernali di affidabilità troviamo sicuramente Land Rover, impegnata sul campo con tutta una serie di muletti, tra i quali il nostro fotografo spia ha catturato quello di una Land Rover Freelander di terza generazione.

Il restyling della Land Rover Freelander è previsto a breve e proprio per questo la casa inglese è impegnata in maniera così intensa, e lo sarà per almeno tutto il mese. Le camuffature non impediscono di comprendere quali siano stati gli interventi principali, tra cui annoveriamo modifiche ai gruppi ottici e ad alcune rifiniture. Una novità dovrebbe riguardare le luci diurne a LED, mentre gli interni si preannunciano particolarmente invitanti grazie al volante derivato dalla Range Rover Evoque ed una plancia completamente nuova.

Si attendono anche possibili novità riguardanti le motorizzazioni, dato che i rumors circolanti al momento indicano che i motori potrebbero subire una ritoccatina anche per meglio conformarsi alle nuove leggi su bollo e superbollo. In generale le forme della Land Rover Freelander 3 appaiono comunque più moderne e tondeggianti. L’uscita della Freelander 3 non è prevista prima del periodo a cavallo tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

TUTTO SU Land Rover Freelander
Articoli più letti
RUOTE IN RETE