Lexus CT 200h by Fox Marketing al Salone dell’auto di New York

Da Fox Marketing arriva, in occasione del Salone Internazionale dell'auto di New York, una Lexus CT200h pesantemente modificata

La passione per il tuning non è affare strettamente europeo, anzi nel corso degli anni abbiamo potuto apprezzare parecchie creazioni provenire sia dal continente americano che da quello asiatico. Questa volta è il turno di una Lexus CT 200h esposta al Salone di New York ed oggetto di modifiche importanti sia a livello estetico che meccanico.
Per quanto riguarda la parte esteriore, possiamo notare fascioni modificati, minigonne laterali piuttosto estreme ed un aggressivo diffusore posteriore. In aggiunta a tutto questo, una verniciatura Carizzma Cinnamon e cerchi in lega da 20 pollici.
Anche gli interni però sono stati rivisitati, e l’abitacolo è ora impreziosito da sedili sportivi Yonaka Ronin e da loghi Lexus illuminati sui pannelli delle portiere.
Sotto il cofano invece troviamo un motore 1.8 litri potenziato con un turbocompressore Eaton, anche se dati ufficiali sulle prestazioni non sono purtroppo stati rivelati. Tuttavia, si stima che la potenza erogata da questo propulsore 4 cilindri arrivi intorno ai 300 CV.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI