USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lexus CT 200h tuning by Wald International

Il tuner Wald International, noto al grande pubblico per elaborazioni di auto di tutti i generi presenta quest'oggi una vettura ibrida, la Lexus CT 200h

La compagnia giapponese di tuning Wald International ha annunciato al grande pubblico un nuovo pacchetto di modifiche per la vettura ibrida Lexus CT 200h, pacchetto che include solamente con un ruolo marginale il classico kit “Black Bison” tanto apprezzato sia su vetture tedesche che provenienti da altri paesi. Il programma prevede un body kit aerodinamico tutto nuovo, sospensioni anch’esse nuove e cerchi in lega che trasformano totalmente il look della vettura.

Per quanto riguarda il kit aerodinamico, la Lexus CT 200h ha ricevuto un nuovo paraurti frontale con luci LED diurne integrate, minigonne laterali, paraurti posteriore con diffusore nero opaco e terminali di scarico in acciaio inossidabile. Anche il tettuccio e lo spoiler sono stati rivisti per donare un tocco di aggressività in più, anche se poi a livello meccanico non sono state invece fatte modifiche, con la potenza che rimane inalterata.

Essendo un sistema ibrido, la potenza non è dunque stata variata ma gli sforzi profusi si sono concentrati sull’aspetto esteriore, andando anche a ribassare la Lexus CT 200h ed installando cerchi in lega dalle tonalità nero e cromato, una combinazione che tanto piace al tuner nipponico. Le intenzioni di Wald International sono di rilasciare questo kit aerodinamico entro la fine dell’anno, ad un prezzo tuttavia non ancora stabilito.

TAGS:
TUTTO SU Lexus CT
Articoli più letti
RUOTE IN RETE