Molto attivo in queste ultime settimane, il nostro fotografo spia sta avvistando numerosissimi prototipi lungo le curve del famoso tracciato del Nurburgring, luogo ideale dove effettuare queste prove di affidabilità. L’ultimo di questi muletti è una Lexus LFA AD-X proposta con colorazione bianca e tetto e cofani neri, mentre i cerchi in lega sono rossi e dello stesso colore sono le decalcomanie laterali. E’ stato inoltre fatto uso abbondante della fibra di carbonio.
E’ tuttavia molto probabile che di questa versione di Lexus LFA non se ne farà probabilmente nulla, ma che gli elementi ed i profili aggiuntivi possano comunque fornire lo spunto per una versione a tiratura limitata della supercar nipponica. Questo è già successo in passato con le cugine Lexus LFA AD-A e Lexus LFA AD-B presentate nella colorazione azzurro e verde, ma che poi non sono state tradotte in realtà produttiva.
Era stata la stessa Casa giapponese, in una nota ufficiale, a rendere noto come questi muletti utilizzati per o sviluppo della Lexus LFA rappresentassero semplicemente delle nuove soluzioni tecniche, senza per questo che vi fossero delle reali possibilità di venire prodotti in serie.