Maserati Ghibli Ribelle, edizione speciale da 200 esemplari

La Maserati Ghibli Ribelle, nera e assai grintosa, è disponibile dal mese di ottobre in serie limitata speciale di soli 200 esemplari.

La Maserati Ghibli Ribelle, disponibile per i mercati europei a partire dal mese di ottobre, è l’edizione limitata prevista in soli 200 esemplari. Il suo prezzo di listino non è ancora stato confermato in maniera ufficiale, ma con tutta probabilità prima di vederla in vendita farà bella mostra di sé al Salone di Parigi 2018. Caratterizzata da una verniciatura “Nero Ribelle” micalizzata, la Ghibli è avvolta da questo colore, che si estende a singoli elementi quali la mascherina, gli interni e i cerchi in lega da 19 pollici.

Le pinze dei freni sono rosse e sottolineano ulteriormente, se mai se ne fosse bisogno, l’animo “cattivo” e grintoso della berlina italiana. Il rosso è ripreso negli interni, soprattutto sui sedili e nella plancia. La console centrale è caratterizzata da una placchetta in alluminio cromato con il logo del Tridente e quello Ribelle.

Tra gli optional disponibili sulla Maserati Ghibli Ribelle troviamo il pacchetto Ribelle Plus che comprende vetri oscurati e stratificati, fari full-LED Matrix adattivi, stereo Harman Kardon e tettuccio apribile. Il motore può essere scelto tra il V6 turbodiesel da 275 CV e il V6 benzina biturbo da 350 o 430 CV.

ARTICOLI CORRELATI