McLaren MP4-12C Spider foto spia dal Nurburgring

All'interno del circuito del Nürburgring il nostro fotografo spia ha sorpreso una McLaren MP4-12C Spider la cui parte frontale (paraurti anteriore e gruppi ottici) è coperta dalle camuffature

Il nostro fotografo spia è riuscito a sorprendere al Nürburgring, lo storico “Inferno Verde”, una McLaren MP4-12C Spider le cui camuffature nascondono la parte anteriore, inclusi l’intero paraurti ed i gruppi ottici. restyling in vista dunque per la sportiva scoperta inglese? Potrebbe darsi, ma visto che la McLaren MP4-12C è una vettura recente, non è da escludere nemmeno l’ipotesi di un’edizione speciale.

Questa eventuale edizione speciale potrebbe essere curata dall’apposito reparto denominato MSO, ovvero McLaren Special Operation, che già ora propone ai propri clienti tutta una serie di esclusivi accessori per personalizzare la propria vettura.

Per quanto riguarda invece la motorizzazione, alcune voci di corridoio piuttosto attendibili hanno ipotizzato che i tecnici della Casa di Woking siano al lavoro su un propulsore ancora più potente di quello attualmente in dotazione alla McLaren MP4-12C Coupè e Spider, il 3.8 litri da 625 CV. Questa unità potrebbe garantire oltre una ventina di puledri extra, portando la potenza complessiva a 650 CV.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI