Mercedes-Benz CL 500 by Vath, nuova meccanica ed aerodinamica per la tedesca

La Mercedes-Benz CL 500 diventa più aggressiva, grazie ad un kit di conversione che le aggiunge 71 CV ma anche nuovi collettori, spoiler, cerchi ed interni pregiati

Il tuner tedesco Väth ha presentato un nuovo kit di conversione per la Mercedes-Benz 500 CL. Le modifiche apportate dalla società di tuning tedesca iniziano dal motore, con un upgrade della potenza, che passa da 383 CV a ben 454 CV.
Questo incremento è dovuto ad una rimappatura della centralina, a catalizzatori sportivi in acciaio inox e nuovi filtri dell’aria. Anche la limitazione della velocità è stata spostata a 290 km/h, ed il sistema di scarico sportivo è ora dotato di collettori in acciaio inox, convertitori catalitici e silenziatore in acciaio inox posteriore. Väth ha poi aggiunto dei raffreddatori per carburante ed olio motore proprio per portare al massimo le prestazioni della vettura.
A livello invece aerodinamico,  troviamo un diffusore ed uno spoilerino posteriore tutti realizzati in fibra di carbonio. I cerchi sono invece 20” e montano pneumatici 245/30ZR20 anteriormente e 285/25ZR20 posteriormente.
Gli interni invece sono dotati di sedili in pelle scamosciata nera con loghi in argento, il tutto per rendere questa vettura non solo estrema e sportiva ma anche davvero molto elegante.

info ADV

VOLVO XC40
VOLVO XC40
OFFERTA SEMPRE CONNESSA. SOPRATTUTTO CON TE.

info ADV

NUOVA VOLVO XC60
NUOVA VOLVO XC60

info ADV

NUOVA VOLVO V60
NUOVA VOLVO V60
OFFERTA LA STATION WAGON DA CHI L'HA RESA UNICA
ARTICOLI CORRELATI