Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake foto spia

La gamma dei modelli AMG continua a crescere. A conferma di ciò il nostro fotografo spia ha sorpreso su strada una muletto di Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake, versione sportiva della station wagon tedesca

Continua a crescere la gamma dei modelli Mercedes AMG, con il nostro fotografo spia che ha sorpreso su strada un esemplare di Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake, versione pepata e sportiva della station wagon tedesca. La divisione sportiva della Casa della Stella a Tre Punte è dunque al lavoro per offrire ai propri clienti una selezione ancora maggiore.

In realtà non c’è molto da scoprire, dato che la Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake è camuffata solamente nella zona posteriore. Il muletto lascia pertanto intravedere molti dettagli che verranno poi riproposti nel modello di serie, come il paraurti posteriore ed i due terminali di scarico quadrangolari tipici delle vetture AMG.

Anche il propulsore adottato non presenta novità ed è destinato ad essere il 2.0 turbo da 360 CV con cambio doppia frizione 7G-DCT.

ARTICOLI CORRELATI