Mercedes CLA Shooting Brake prime foto spia

Prime foto spia per la Mercedes CLA Shooting Brake, sorpresa dal nostro fotografo in una versione quasi definitiva e pronta al debutto. Ancora non conosciamo la data della presentazione ufficiale

Dovrebbe debuttare in tempi non troppo lontani la Mercedes CLA Shooting Brake, sorpresa dal nostro fotografo spia. La gamma di modelli che Mercedes-Benz ha realizzato sulla piattaforma Mfa andrà infatti a completarsi con l’arrivo della CLA Shooting Brake, ritratta nelle immagini praticamente senza camuffature, nella sua veste pressochè definitiva.

Il prototipo di Mercedes CLA Shooting Brake che vedete nella gallery fotografica è camuffato solamente nella zona dei gruppi ottici posteriori, che nascondono i dettagli definitivi del modello di serie. Tuttavia sia la fiancata che l’andamento del padiglione traggono ispirazione dalla Mercedes CLS Shooting Brake e non dovrebbero venire modificati ulteriormente.

Infine sempre dalle immagini possiamo notare i terminali di scarico, i cerchi in lega ed il paraurti anteriore tipici del pacchetto AMG, già visti sulla berlina. Il debutto ufficiale della Mercedes CLA Shooting Brake non è ancora stato comunicato, mentre le motorizzazioni dovrebbero ricalcare quelle presenti sulla variante berlina.

ARTICOLI CORRELATI