USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes Classe E Coupe, foto spia della nuova generazione

La Mercedes Classe E Coupe MY2018 è stata sorpresa nel corso degli ultimi collaudi prima del debutto. Le camuffature sono sempre più leggere in vista del debutto previsto per il 2017.

Si avvicina il debutto della Mercedes Classe E Coupe MY2018, sorpresa dal nostro abile fotografo spia. La coupe di Stoccarda si rinnova e si prepara a ripercorrere le orme delle recenti Classe E berlina, Station Wagon e All Terrain, quest’ultima svelata al Salone di Parigi 2016.

Il debutto della vettura della Casa della Stella a Tre Punte è previsto per l’inizio del 2017, forse in occasione del Salone di Ginevra 2017. Sappiamo che la vettura avrà ben poco a che vedere con la generazione attuale. Il nuovo modello verrà sviluppato sulla base della piattaforma utilizzata dalla berlina attuale, che vanta un peso molto contenuto e un’ottima abitabilità.

Il design della futura Classe E Coupe riprende quello delle nuove Mercedes Classe C e Classe S, con gli stilemi estetici ormai cari alla Casa automobilistica tedesca. Le linee sono filanti, le nervature sulle fiancate accentuate e la linea del tetto arcuata a sufficienza per dare all’auto un look dinamico e bombato il giusto.

A acmbiare saranno certamente anche gli interni, anch’essi ispirati dalle nuove Classe E Berlina e Station Wagon. Non sappiamo molto riguardo la gamma motori, ma possiamo immaginare che riprenderà quella delle “cugine” berlina e wagon.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE