Mercedes Classe E Station Wagon foto spia del restyling

Un muletto di Mercedes-Benz Classe E Station Wagon è stato sorpreso nella giornata di ieri dal nostro puntuale fotografo spia che, nei pressi del tracciato del Nürburgring, è riuscito a fotografare la station wagon tedesca impegnata nei consueti test estivi. La Classe E Station Wagon restyling pizzicata sul tracciato del Nürburgring ci lascia intravedere alcune novità, soprattutto per quanto riguarda l’abitacolo.

Dalle foto infatti possiamo ammirare il nuovo volante dal design a quattro razze, un orologio analogico collocato tra le bocchette di areazione di forma squadrata e lo spostamento del comando hazard nella fila centrale di pulsanti. A causa delle camuffature non riusciamo a distinguere invece i comandi del climatizzatore e la parte centrale della console, che resta quindi una parte della vettura tutta da scoprire.

Altra interessante novità è il bordo cromato del sistema multimediale, che presenta comunque dimensioni leggermente maggiori rispetto alle generazioni precedenti. Il debutto della nuova Mercedes-Benz Classe E Station Wagon è atteso per il 2013 e dovrebbe prevedere, salvo clamorose smentite, nuovi propulsori sia benzina che diesel che hanno l’obiettivo di ottimizzare i consumi e le emissioni di CO2.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti