USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes Classe E Station Wagon foto spia del restyling

Il nostro fotografo spia ha pizzicato la Mercedes Classe E Station Wagon mentre era impegnata in alcuni test sul famoso circuito del Nürburgring

Un muletto di Mercedes-Benz Classe E Station Wagon è stato sorpreso nella giornata di ieri dal nostro puntuale fotografo spia che, nei pressi del tracciato del Nürburgring, è riuscito a fotografare la station wagon tedesca impegnata nei consueti test estivi. La Classe E Station Wagon restyling pizzicata sul tracciato del Nürburgring ci lascia intravedere alcune novità, soprattutto per quanto riguarda l’abitacolo.

Dalle foto infatti possiamo ammirare il nuovo volante dal design a quattro razze, un orologio analogico collocato tra le bocchette di areazione di forma squadrata e lo spostamento del comando hazard nella fila centrale di pulsanti. A causa delle camuffature non riusciamo a distinguere invece i comandi del climatizzatore e la parte centrale della console, che resta quindi una parte della vettura tutta da scoprire.

Altra interessante novità è il bordo cromato del sistema multimediale, che presenta comunque dimensioni leggermente maggiori rispetto alle generazioni precedenti. Il debutto della nuova Mercedes-Benz Classe E Station Wagon è atteso per il 2013 e dovrebbe prevedere, salvo clamorose smentite, nuovi propulsori sia benzina che diesel che hanno l’obiettivo di ottimizzare i consumi e le emissioni di CO2.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE