USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes Classe S Cabrio 2018, il restyling tecnologico

La Casa della Stella è al lavoro, con mano leggera, sulla Mercedes Classe S Cabrio. La versione restyling è attesa per il 2018, con nuovi gruppi ottici e tanta tecnologia all'interno.

Il Salone di Ginevra 2017 è alle porte, e questo significa che le case sono in grande fermento. Farsi pizzicare con un prototipo d’alta gamma è quindi un’abitudine che in questo periodo si fa più insistente.

Nello specifico, il nostro fotografo è riuscito a ritrarre la nuova Mercedes Classe S Cabrio 2018, una versione restyling incentrata soprattutto sulla tecnologia. Sappiamo infatti che un’azienda scandinava sta lavorando su nuovi software di infotainment per Daimler, in modo da potenziare sensibilmente la tecnologia a bordo delle vetture della Stella.

Osservando le foto invece, notiamo come gli aggiornamenti alla carrozzeria siano soltanto marginali. Niente stravolgimenti quindi, giusto qualche ritocco ai gruppi ottici -sia frontali che posteriori- ed al paraurti, che riceve una linea più dinamica.

Con tutte le probabilità vedremo la nuova Classe S Cabrio già a Ginevra, anche se potrebbe farsi attendere fino a settembre con il Salone di Francoforte 2017. In ogni caso la commercializzazione è prevista per il primo trimestre prossimo anno, o almeno è quello che proveremmo a fare dovendo vendere una cabriolet.

Mercedes Classe S Cabrio restyling, foto spia, posteriore.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE