Mercedes Classe S Coupè nuove foto spia

Due prototipi di Mercedes Classe S Coupé sono stati fotografati durante alcuni test e grazie al ridotto numero di camuffature questa volta abbiamo la possibilità di osservare maggiori dettagli della futura Classe S Coupé

Sono stati fotografati durante alcuni test, due esemplari della nuova Mercedes Classe S Coupé. Grazie al ridotto numero di camuffature questa volta abbiamo la possibilità di osservare maggiori dettagli e le somiglianze tra il modello di serie e la concept. Due varianti della stessa vettura a confronto, una con l’allestimento standard e l’altro AMG, dal design più slanciato e sportivo.

Ciò che si nota da queste foto è sicuramente lo stile dei gruppi ottici anteriori e posteriori a Led. Il paraurti e la mascherina invece sono diversi tra le due varianti. Confrontandoli poi con la Classe S, si notano le diverse proporzioni: la coupé è più bassa e presenta un look più aggressivo dato dalla linea di cintura alta e dal frontale con una griglia di dimensioni ridotte.

Per quanto riguarda i propulsori questi dovrebbero rimanere gli stessi di quelli proposti sulla berlina. Anche se non si è certi se saranno presenti motori diesel o varianti ibride.

ARTICOLI CORRELATI