Mercedes GLA 45 AMG nuove immagini spia su pista

Mancano solo pochi mesi al debutto ufficiale della Mercedes GLA 45 AMG, sorpresa dal nostro fotografo spia mentre girava sul circuito del Nurburgring. Il suo motore sprigiona 360 CV, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 55.000 euro

Si avvicina sempre più il debutto della Mercedes GLA 45 AMG, crossover sportivo del quale il nostro fotografo spia ci propone alcune immagini “rubate” nel corso dei test sul circuito del Nurburgring. il muletto appare ancora pesantemente camuffato nel corso di questi giri di pista, dove il suo motore da 360 CV può dare il meglio di sè, grazie anche al cambio automatico 7G-DCT. Se la Mercedes GLA è stata recentemente svelata tramite molte immagini ed informazioni ufficiali, c’è invece ancora un alone di mistero sulla versione sportiva AMG.

La Mercedes GLA 45 AMG è dotata dello stesso motore e della stessa trasmissione della Mercedes Classe A 45 AMG e della CLA 45 AMG, pertanto sviluppa 360 cavalli. Oltre alle prestazioni eccezionali, anche il prezzo previsto non è certo per tutte le tasche, visto che dovrebbe essere commercializzata a partire da 55.000 euro circa, ovvero il doppio rispetto alla Mercedes GLA base. Il pacchetto stilistico è ovviamente specifico e comprende: generose prese d’aria, quattro terminali di scarico, paraurti maggiorati e cerchi in lega imponenti, completati da un impianto frenante ad hoc.

Il crossover Mercedes GLA misura 4,4 metri in lunghezza, 1,8 m in larghezza e 1,4 m in altezza, ha un bagagliaio della capacità compresa fra 421 ed 836 litri ed è in un primo momento proposta nelle versioni GLA 200, GLA 250, GLA 200 CDI e GLA 220 CDI.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI