Mercedes GLA foto spia con nuove camuffature

Il nostro fotografo spia ha sorpreso nuovamente la Mercedes-Benz GLA in terra tedesca. In Germania infatti siamo riusciti ad immortalare un paio di muletti del suv-crossover Mercedes GLA, ovviamente coperti da camuffature ma in maniera più leggera rispetto al passato. Se nei mesi scorsi infatti i muletti di GLA erano protetti da pannelli assai voluminosi, ora sono rimasti soltanto dei fogli adesivi bianchi e neri. Si riescono quindi a intuire i volumi della GLA e quello che sarà il suo aspetto definitivo.

Il tetto e la finestratura laterale rimangono tuttavia completamente scoperti mentre per quanto concerne la parte posteriore non è al momento ancora possibile delineare i gruppi ottici, oscurati da ingombranti elementi posticci di materiale plastico. A proposito di tetto, uno dei due muletti è caratterizzato dal tetto panoramico. La nuova Mercedes GLA si basa sulla piattaforma Mfa, condivisa con le nuove compatte della Casa di Stoccarda, un aspetto piuttosto evidente vista anche la somiglianza con la Mercedes Classe A.

Diretta concorrente di BMW X1, Audi Q3 e Land Rover Range Rover Evoque, la GLA dovrebbe avere un assetto rialzato ma pochissimi richiami all’off-road. Il suo debutto ufficiale è previsto entro pochi mesi, quasi sicuramente prima della fine del 2013.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Mercedes GLA
Articoli più letti