Mercedes SLS AMG Gullwing tuning by Senner

Il tuner tedesco Senner elabora una Mercedes-Benz SLS AMG Gullwing modificata sia nell'estetica che nella potenza erogata dal propulsore

Da sempre il tuner Senner lavora principalmente a contatto con vetture di provenienza tedesca, in particolare Mercedes. E’ questo il caso della Mercedes-Benz SLS AMG Gullwing protagonista della gallery di oggi, una vettura potente, veloce e sportiva che il preparatore teutonico però ha sentito di ritoccare sia nella meccanica che nell’estetica.

Per quanto riguarda le prestazioni, Senner ha rivisto il propulsore da 6.2 litri V8 che nella versione standard eroga 571 CV ed una coppia massima di 650 Nm, ma che dopo gli interventi del tuner arriva a sprigionare 606 CV ed una coppia di 690 Nm, grazie soprattutto ad una rimappatura della centralina e a nuovi terminali di scarico.

Anche le sospensioni sono nuove e migliorate, mentre i cerchi in lega da 20” conferiscono alla sportiva vettura tedesca un aspetto ancora più aggressivo e dinamico. Il prezzo totale delle modifiche è di 19.500€ tasse incluse, un costo che comprende come chicca finale i copri specchietti laterali in fibra di carbonio.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI