USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan Juke da 225 CV by Senner Tuning

Il tuner tedesco Senner ha realizzato una Nissan Juke rossa fiammante che prende il curioso nome di Tzunamee Candy Red. Modifiche sia alla meccanica che al look della vettura giapponese

Senner Tuning è una società di elaborazioni di auto molto famosa sia in patria, la Germania, sia nel resto d’Europa, visto che partecipa spesso a manifestazioni importanti quali ad esempio il celebre Salone di Ginevra, rassegna svizzera tra le più importanti al mondo per quanto riguarda il settore automotive. In questa occasione Senner ci presenta una Nissan Juke 1.6 DIG Turbo denominata “Tzunamee Candy Red”, ovviamente dalla livrea rossa che la contraddistingue.

La Nissan Juke in questione ha ricevuto upgrade non solo estetici ma anche meccanici, oltre a dei ritocchi che riguardano gli interni della vettura, davvero molto interessanti. Partendo dalle modifiche meccaniche, bisogna notare come i ragazzi di Senner Tuning abbiano dato nuova linfa al propulsore DOHC 16 valvole 4 cilindri da 190 CV e 240 Nm di coppia massima, portandolo ora a 225 CV e 275 Nm. Questo aumento di potenza è dato principalmente dalla rimappatura della centralina elettronica e da nuovi filtri dell’aria sportivi, mentre anche i nuovi terminali di scarico contribuiscono a rilasciare in maniera ottimale i cavalli a disposizione.

L’esterno è caratterizzato appunto da un colore “Candy Red” che rende la vettura ancora più sportiva, grazie anche ad ampi cerchi in lega che richiamano nella tonalità il resto della vettura. Gli interni sono anch’essi caratterizzati da questa colorazione e riportano il logo del tuner in più punti, ad impreziosire una vettura senz’altro già piacevole di suo. Il prezzo totale degli interventi non è stato al momento comunicato in maniera ufficiale.

TAGS:
TUTTO SU Nissan Juke
Articoli più letti
RUOTE IN RETE