Nissan Micra Foxlife

Il dispositivo è anche videoregistratore digitale (può registrare per tempo di 20 ore) ed è collegabile con decoder satellitari, televisori, lettori DVD, telecamere, fotocamere digitali o microfoni. E’ dotato anche di un avanzato riproduttore multimediale, che lo rende allo stesso tempo cornice digitale (capacità di circa 400.000 immagini, scaricabili direttamente dalla fotocamera digitale); riproduttore audio […]

Il dispositivo è anche videoregistratore digitale (può registrare per tempo di 20 ore) ed è collegabile con decoder satellitari, televisori, lettori DVD, telecamere, fotocamere digitali o microfoni. E’ dotato anche di un avanzato riproduttore multimediale, che lo rende allo stesso tempo cornice digitale (capacità di circa 400.000 immagini, scaricabili direttamente dalla fotocamera digitale); riproduttore audio (permette la memorizzazione di circa 20.000 canzoni); riproduttore video (con la possibilità di memorizzare circa 50 film da 1h30 in qualità DVD).

L’apparecchio, di dimensioni compatte, presenta un touch screen da 7 pollici TFT con un’intuitiva interfaccia utente. La batteria interna offre un’autonomia di 25 ore in riproduzione audio e 4,5 ore in riproduzione video.

Quanto costa?
Il listino di Micra Foxlife prevede un sovrapprezzo di soli 450 euro rispetto alla versione Micra Jive, assolutamente competitivo considerando la presenza dei sensori di parcheggio e del sistema multimediale (il cui listino è di 499 euro al pubblico).

ARTICOLI CORRELATI