Nissan Navara: in vendita il Pick-Up Of The Year 2016

Da febbraio 2016 è in vendita il nuovo Nissan Navara, Pick-Up Of The Year e leader del mercato con l’esclusiva garanzia di 5 anni.

136266_1_5

Il nuovo Nissan Navara

Nissan, famosa per la produzione di Crossover e con oltre ottant’anni di esperienza nella progettazione e produzione di Pick-Up, ha aperto da febbraio le vendite del nuovo Navara. La campagna pubblicitaria europea, è stata ideata per accentuare la natura del Pick-Up: “Ancora piu’ forte, sempre piu’ innovativo”. Dal video pubblicitario emerge il messaggio motivazionale: “Non sperare nel meglio. Rendilo reale!”. Si possono vedere 5 nuovi Nissan Navara, che demoliscono un vecchio edificio al fine di ricreare lo spazio per un campo da calcio in strada.

In questo modo vengono esaltate la sua forza e le sue capacità. Navara si è aggiudicato anche il premio International Pick-Up Award 2016 grazie al nuovo ed innovativo sistema di sospensioni posteriori multi-link e per le notevoli prestazioni su strada e fuori strada. Il Direttore della divisione veicoli commerciali in Europa, Ponz Pandikuthira, ha affermato: “La dodicesima generazione di Navara nasce da 80 anni di esperienza nel settore dei Pick-Up e un design ispirato ai Crossover, con lo scopo di segnare un punto di riferimento in termini di performance, stile, convenienza e costi di gestione nel settore dei Pick–Up.

Attraverso la nuova campagna pubblicitaria vogliamo esaltare la forza e la resistenza del veicolo e contemporaneamente dimostrare come le tecnologie avanzate e il comfort di guida lo rendano il veicolo ideale per qualsiasi guidatore, qualunque siano le sue necessità”. Sui social media Nissan, verranno pubblicati dei video “life hack”. Lo scopo è di informare i proprietari del veicolo della veratilità dello stesso, dando dei consigli per le situazioni lavorative quotidiane.

Il nuovo Navara entra a far parte dell’ampia gamma di veicoli commerciali Nissan, che comprende NV200, NV400, e i truck NT400 Cabstar e NT500. Questi veicoli, compreso il nuovo Navara, sono dotati delle più moderne soluzioni tecnologiche, come la telecamera posteriore e il sistema di navigazione NissanConnect. Inoltre sono coperti da una garanzia di 5 anni, recentemente lanciata da Nissan, che copre un’ampia gamma di componenti e parti del telaio, dal propulsore alla batteria fino alla verniciatura.

ARTICOLI CORRELATI