USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan Note N-TEC, l’edizione speciale a 19.050 euro

Nissan presenta un allestimento speciale della piccola monovolume Note chiamato N-TEC; tanti contenuti di serie ed estetica preparata ah hoc, ad un prezzo di 19.050 €

Nissan amplia la gamma delle versioni per la piccola monovolume Note: disponibile nelle concessionarie la Nissan Note N-TEC, che, come anticipato già dal nome, porta con sé un buon carico di optional tecnologici. Disponibile con il solo motore a gasolio di 1.5 litri dCi, questo allestimento speciale è dotato di serie di Blond Spot Warning (sistema che avvisa il guidatore che l’angolo cieco è occupato da un ostacolo), avviso di invasione di corsia, e di Mowing Object Detection.

Sempre senza sovrapprezzo il sistema Nissan Connect con radio digitale e con la possibilità di essere arricchito da un’ampia scelta di app. In ausilio alla guida ci sono inoltre la retrocamera che permette manovre in retromarcia più sicure, luci, tergicristalli e climatizzatore automatici oltre al sistema di avvio keyless. La Nissan Note è apprezzata per la sua spaziosità e per la capacità di carico: in soli 4,10 metri c’è posto per 5 persone ed una capienza del bagagliaio di 325 litri.

La versione speciale N-TEC prevede anche un’estetica creata apposta con vetri oscurati, cerchi in lega da 16”, logo N-TEC, maniglie e specchietti retrovisori in argento satinato, volante in pelle e dettagli sportivi come i paraurti ed i fari. La Nissan Note N-TEC è disponibile nelle concessionarie della Casa giapponese ad un prezzo di 19.050 euro.