Nuova BMW Serie 3 Touring video spia

La nuova BMW Serie 3 in versione Touring sorpresa durante i suoi collaudi su strada ed all'interno del Nürburgring

BMW Serie 3 Touring video spia
La nuova BMW Serie 3 è stata presentata lo scorso ottobre e dalla primaverà 2012 è disponibile presso tutte le concessionarie del marchio di Monaco di Baviera.
Nel frattempo i tecnici tedeschi sono impegnati nello sviluppo della sua versione station wagon, che nella dicotomia della casa si traduce Touring: ecco allora tra le strade della Renania ed all’interno del circuito del Nürburgring circolare un muletto della futura generazione della BMW Serie 3 Touring.

BMW Serie 3 Touring: test al Nürburgring
Tempo di girare in pista per la versione station wagon della BMW Serie 3, già fotografata durante alcuni collaudi per le strade di Monaco di Baviera.
Dopo aver visto le foto spia della BMW Serie 3 Touring adesso possiamo scoprirla in modo più dinamico, anche se il muletto porta ancora pesanti coperture all’anteriore, ai lati così come al posteriore. Immaginiamo lo stesso gruppo ottico della versione berlina.

BMW Serie 3 Touring facelift

Il suo debutto non è prossimo ma, per contrastare la concorrenza della Mercedes Serie C, i tecnici del doppio rene stanno preparando una adeguata risposta.
Come per la Serie 3berlina, anche la Touring dovrebbe prevedere tre linee di equipaggiamenti: “Sport Line“, “Luxury Line“ e “Modern Line“, ognuno dei quali accentua una sfaccettatura differente della nuova berlina BMW distinguendosi per alcuni dettagli esterni ed interni.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI