USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova BMW X3 2017: le prime foto spia in Germania

Ecco le prime foto della BMW X3 2017, sorpresa durante alcuni test in Germania in due differenti versioni. Alla standard infatti, si affianca il modello M Sport con netti miglioramenti esterni. La BMW X3 2017 dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra, per poi entrare nel mercato e sostituire così il modello attuale in commercio dal 2011.

La Casa dell’Elica non perde tempo, il rinnovamento della gamma Sport Utility infatti sembra sempre più rapido. Qualche giorno fa, un nostro fotografo aveva pizzicato la nuova BMW X7 durante alcuni collaudi (cliccate qui per saperne di più) ed oggi è riuscito a ripetersi trovando la nuova BMW X3 in due diverse versioni.

Nella gallery infatti, si può distinguere chiaramente una vettura con pacchetto sportivo M ed un’altra in versione standard, vetture che verranno presentate -con tutte le probabilità- al Salone di Ginevra il prossimo marzo. La BMW X3 2017 infatti dovrebbe uscire il prossimo anno in questi due allestimenti esterni, con le principali differenze che si possono notare dai convogliatori dell’aria, l’abbinata cerchi e dischi e, ovviamente, dai terminali di scarico.

D’altronde il BMW X3 ha segnato un’epoca da quando, nel 2004, venne commercializzata la sua prima versione, che non cambiò più fino al 2011. Il restyling è arrivato quindi cinque anni fa, con la seconda serie che si inserisce tra la più massiccia X5 ed il nuovo arrivato X1. Dopo cinque anni quindi, in BMW hanno deciso di rinnovare ancora un classico, e a quanto sembra di non scoinvolgerlo. Il doppio rene frontale, così come la linea dei gruppi ottici, rimarrà invariato.

 

TUTTO SU BMW X3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE