USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Chevrolet Cruze foto spia

Eleganza e sportività per la Chevrolet Cruze berlina, catturata dal nostro obiettivo durante un test in pista

Oggi vi presentiamo le prime foto spia della nuova Chevrolet Cruze berlina. La vettura è stata presentata come concept al Salone di Parigi di quest’anno. Ora siamo in grado di mostrarvi le prime foto di questo prototipo scattate da una lunga distanza, grazie ad un potente teleobiettivo. La forma della macchina, che vedete girare in pista, sotto il camuffamento è molto simile al prototipo presentato in esclusiva al Salone di Parigi.
Lunga 4,6 metri, con una linea aggressiva e una coda che si presenta molto aerodinamica, la Chevrolet Cruze berlina è sicuramente un auto che non passa inosservata. Il tetto è arcuato e il frontale originale, con l’alloggiamento dei fari dal taglio sportivo per quello sviluppo attorno agli angoli che si estende verso i parafanghi anteriori e il cofano motore. Il profilo della fiancata è caratterizzato dalle ruote a filo della carrozzeria, che regalano un aspetto sempre più sportivo. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Chevrolet sarà disponibile con tre motorizzazioni, due delle quali a benzina ed entrambe col sistema di fasatura variabile delle valvole sia in aspirazione che scarico (VVT).
Si parte con un piccolo 1.6 da 112 CV, mentre il 1.8 svela maggior brillantezza con i suoi 140 CV e poi c’è il 2.0 turbodiesel common rail da 150 CV, forte di una coppia massima di 320 Nm. A scelta si potrà optare per il classico cambio manuale a 5 marce o per l’automatico a 6 rapporti. La vettura, un modello molto importante perchè è la prima Chevrolet di una nuova famiglia di vetture compatte definita di altissimo livello per quanto riguarda tecnologie, sicurezza e confort, sarà venduta in tutto il mondo a cominciare dall’Europa.

TUTTO SU Chevrolet Cruze
Articoli più letti
RUOTE IN RETE