USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Dacia Logan MCV Stepway 2018, informazioni e dati ufficiali

Arriva in anteprima assoluta al Salone di Ginevra 2017 la Dacia Logan MCV Stepway, quinto modello della gamma caratterizzato da un assetto rialzato di 50 millimetri. Le motorizzazioni sono il TCe a benzina da 90 CV e il Diesel sempre 90 CV.

Prime immagini e informazioni per la rinnovata Dacia Logan MCV Stepway, modello che va ad ampliare la valida gamma  della casa rumena del Gruppo Renault. La Dacia Logan MCV Stepway fa il suo debutto assoluto al Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo).

La Logan MCV Stepway abbina le peculiarità della station wagon da cui deriva a un’impronta che strizza l’occhio al fuoristrada e alla guida in off-road. Un po’ familiare un po’ crossover, dunque. L’assetto è rialzato di 50 millimetri rispetto a quello della Dacia Logan MCV “standard”.

Esteticamente notiamo un design che si ispira alla Dacia Duster, soprattutto analizzando la calandra. Internamente lo spazio è più che sufficiente per viaggiare comodamente in 5 e il bagagliaio ha un volume minimo di 573 litri. Moderno e completo l’equipaggiamento, che va dalla radio digitale ai sensori di parcheggio, senza dimenticare il sistema di infotainment intuitivo e ben studiato.

I motori previsti, tutti abbinati al cambio manuale a 5 marce, sono il benzina TCe da 90 cavalli e il Diesel dCi sempre da 90 CV.

TUTTO SU Dacia Logan MCV
Articoli più letti
RUOTE IN RETE