USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Ford Mondeo spiata la versione berlina

Prime foto spia di Nuova Ford Mondeo, catturata dagli scatti fotografici in una versione dalle ampie camuffature. La nuova generazione della berlina avrà motori diesel e piccoli motori benzina, prevista anche una versione ibrida

Nuova Ford Mondeo foto spia
Quella visibile nelle immagini della gallery è una versione solo leggermente ricoperta dalle camuffature della nuova Ford Mondeo, modello europeo corrispondente alla Ford Fusion già presentata per il mercato nord americano. Spiata nei pressi di uno stabilimento Ford in Germania, la nuova Ford Mondeo viene immortalata per la prima volta dai nostri fotografi.

Dimensioni generose e muscoli per la berlina
Contrariamente a quanto avviene per Ford Focus e Ford Fiesta che vengono distribuite a livello mondiale nello stesso nome, per quanto riguarda la nuova Ford Mondeo la casa automobilistica ha deciso di mantenere entrambi i nomi con cui viene venduta la berlina nel mondo: Ford Fusion per Nord America, America Latina e Medio Oriente, mentre nel resto del mondo si presenterà come Ford Mondeo. Il modello dell’auto sarà invece identico, contrariamente a quanto avviene ora, con la Ford Fusion che viene realizzata su piattaforma Mazda.

Motori equilibrati per Ford Mondeo
Da queste prime immagini della nuova berlina 4 porte Ford possiamo notare una linea delle spalle laterali molto alte e una forma generale piuttosto spiovente nel frontale per questa media dalle dimensioni generose. Per quanto riguarda i motori è attesa una gamma principalmente costituita da motorizzazioni diesel bilanciate e piccoli motori benzina, con un’opzione più potente e sportiva costituita dal motore Ecoboost da 2.0 litri. Da notare il look decisamente aggressivo che viene preso in prestito, parzialmente, dalla concept car Ford Evos.

 

TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE