USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Mazda CX-7 2010

Confermato l’arrivo a Francoforte del restyling di Mazda CX-7. Per il Suv crossover sarà disponibile da ottobre anche una nuova e attesa versione diesel. Dal Giappone, ecco nuove immagini

Nuova Mazda CX-7 2010. Mazda ha confermato l’arrivo a Francoforte della nuova CX-7, rivista a due anni dal primo arrivo sul mercato. Esteticamente le modifiche sono mirate a seguire il nuovo family-feeling della Casa giapponese, ma le novità più interessanti si trovano sotto il cofano. Arriva infatti un nuovo motore turbodiesel da 2.2 litri, più parco nei consumi e rispettoso dell’ambiente rispetto al 2.3 litri sovralimentato a benzina. La trasmissione è affidata ad un cambio a 6 rapporti Activematic. Il nuovo CX-7 sarà la prima Mazda destinata al mercato europeo con il nuovo sistema SCR, un tipo di catalizzatore che riesce ad abbattere le emissioni del 40%. Ovviamente, sarà disponibile sia a trazione anteriore che integrale.

Oltre al nuovo Suv, Mazda arriverà al Salone di Francoforte con una versione speciale della MX-5, la MX-5 Superlight che celebra i vent’anni della celebre spider.

TAGS:
TUTTO SU Mazda CX-7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE