Nuova Mercedes GLA, le prime foto spia dei test autunnali

La Mercedes GLA è impegnata nei primi test dell'anno, in vista del debutto del MY2018 che dovrebbe avvenire il prossimo anno.

Le ultime foto dei test di sviluppo della nuova generazione di Mercedes GLA risalgono allo scorso inverno, quando nel periodo a cavallo tra dicembre e gennaio il nostro fotografo spia sorprese la GLA con ancora pochissime modifiche.

Sono trascorsi svariati mesi e il nostro abile reporter ha nuovamente pizzicato la Mercedes GLA Facelift, il cui debutto dovrebbe avvenire nel 2017 come MY2018. Le immagini che ci arrivano quest’oggi ritraggono una vettura camuffata in maniera molto più pesante rispetto al passato, soprattutto nella zona frontale e in quella posteriore.

Possiamo supporre che l’aspetto finale del frontale della nuova Mercedes GLA sarà molto simile a quello della Mercedes Classe E AllTerrain, svelata di recente. Anche i gruppi ottici e la griglia verranno notevolmente modificati e il family feeling sarà simile a quello degli ultimi modelli della Casa tedesca.

ARTICOLI CORRELATI
info ADV
TUTTO SU Mercedes GLA
RUOTE IN RETE