Nuova MINI Cabrio foto spia della prossima generazione

La nuova MINI è stata ufficialmente rivelata al pubblico ma nel frattempo proseguono i test per le altre varianti di MINI, come testimonia la MINI Cabrio sorpresa dal nostro fotografo spia

A poca distanza dalla presentazione ufficiale della nuova MINI, il nostro fotografo spia ha sorpreso una inedita variante MPV e una Cabrio, quella che vedete nella galleria fotografica, mentre erano impegnate nei consueti test su strada. Nelle immagini potete vedere il muletto di MINI Cabrio trasportato da un carro attrezzi.

Saltano subito all’occhio la classica capote in tela e la carrozzeria a due porte, elementi tipici che vengono dunque ripresi anche dalla MINI Cabrio di prossima generazione. La forma del montante posteriore ma anche il taglio delle superfici vetrate richiamano senza onbra di dubbio la generazione uscente, mentre purtroppo non ci è dato sapere se ci siano modifiche agli interni.

A giudicare dal singolo scarico laterale e dal cofano, non provvisto di prese d’aria, quella sorpresa dal nostro fotografo dovrebbe essere la versione Cooper con propulsore da 1.5 litri TwinPower Turbo. Al momento non è possibile ipotizzare una data di debutto nè per la MINI Cabrio nè per la Roadster, la variante a 2 posti secchi.

ARTICOLI CORRELATI