Nuova Toyota Aygo Cabrio X-Wave da 14.050 euro

Una nuova versione della nuova Toyota Aygo x-wave con tetto apribile elettricamente è disponibile da metà febbraio al prezzo base di 14.050 euro

La gamma Aygo si arricchisce di una nuova versione che si aggiunge alla x-cool, x-play ed alle due edizioni speciali x-cite ed x-clusiv; da metà febbraio, al prezzo base di 14.050 euro è disponibile la nuova Toyota Aygo cabrio x-wave con tetto apribile elettronicamente.

Questa nuova versione è caratterizzata dal tetto in tela Black apribile elettricamente e sempre all’esterno i cerchi in lega da 15” ed i fari fendinebbia (pacchetto x-style), l’estensione della “X” frontale in “Piano Black” (pacchetto x-tension). All’interno si trova l’allestimento bi-color (pacchetto x-custom) e gli interni in pelle e tessuto“Black Wave”.

Questo allestimento, denominato x-wave, parte da un prezzo di 14.050 euro, ovvero 1.450 euro in più rispetto alla versione x-play, ma a fronte di un valore commerciale complessivo di circa 2.000 euro. La nuova AYGO in questo allestimento è disponibile in quattro colori: di serie il Fire Red, o a scelta il Cool White, Satin Silver, Anthracite Grey. Come tutte le AYGO, è estremamente personalizzabile con un ampia gamma di accessori.

La nuova AYGO cabrio, riprende in pieno il DNA di Aygo, il cui design è stato definito “J-Playful” ovvero di una vettura caratterizzata da una linea personale ed accattivante, orientata al divertimento e continuamente aggiornata in termini di prodotto ed equipaggiamento.

ARTICOLI CORRELATI