Nuova Toyota Aygo in promozione con rate da 100 euro al mese

La nuova Toyota Aygo mira a conquistare i giovani con il suo look dinamico, la sua funzionalità (come il sistema multimediale “x-touch”) e le moltissime possibilità di personalizzazione. Il design è audace, una scommessa che ha solide basi non solo a livello estetico ma anche di contenuti, e segue la filosofia “J-Playful”, ovvero tutto ciò che riguarda il mondo della gioventù giapponese: moda, colori, stile fumettoso. Grazie alla formula “Pay per Drive”, ora la piccola city car giapponese viene venuta in promozione con rate da 100 euro al mese.

Nel dettaglio la promozione vede la nuova Aygo x-play 3p venduta al prezzo di 10.250 euro (chiavi in mano) o con un finanziamento che prevede un anticipo minimo, una rata da 100 euro e un tasso fisso al 4,90% per una durata di 48 mesi. La novità poi è la possibilità per il cliente di uscire dal piano di finanziamento in qualsiasi momento, restituendo l’auto senza costi aggiuntivi. L’obiettivo è quello di garantire la massima serenità al cliente che, in qualsiasi momento volesse restituire AYGO, lo potrà fare senza sostenere spese aggiuntive (al netto di eventuali danni superiori alla normale usura ed eccedenze chilometriche) e senza doversi preoccupare della rivendita dell’usato.

Vettuta anche per neopatentati (più informazioni sui limiti di cilindrata per neopatentati qui), la nuova Toyota Aygo x-play prevede compreso nel prezzo il sistema multimediale x-touch, con touchscreen da 7”, la telecamera di assistenza al parcheggio, il climatizzatore automatico e il sensore crepuscolare.

TUTTO SU Toyota Aygo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE