Opel Meriva facelift, foto spia della MPV compatta tedesca

Dal nord della Scandinavia arrivano le prime foto spia del restyling della seconda generazione di Opel Meriva, un prototipo della quale è stato sorpreso dal nostro reporter proprio durante uno dei test effettuati sulle innevate strade svedesi. La MPV compatta tedesca è ancora camuffata in maniera piuttosto pesante (almeno anteriormente) e per tal motivo è difficile distinguere al momento enormi cambiamenti sulla carrozzeria.

Qualche dettaglio su quello che sarà il restyling effettuato dai designer Opel sulla Meriva riusciamo comunque ad intravederlo, con la piccola monovolume della Casa del Fulmine che non dovrebbe comunque subire stravolgimenti.

E’ la parte anteriore della Opel Meriva quella che ha subito le principali modifiche, in particolar modo la zona dei gruppi ottici , del fascione paraurti e della mascherina frontale. Tuttavia le novità non si limitano alla parte anteriore ma includeranno anche nuove tappezzerie con inediti abbinamenti cromatici e nuove livree per la carrozzeria. Potrebbero, ma usiamo il condizionale, debuttare anche una inedita gamma di cerchi in lega ed un paio di nuovi allestimenti.

TUTTO SU Opel Meriva
Articoli più letti
RUOTE IN RETE