USATA
NUOVA
INFOMOTORI CONTEST

Opel Meriva la monovolume compatta che soddisfa a pieno i suoi clienti

Al primo posto nella ricerca di mercato J. D. Power, che registra la soddisfazione del cliente su un veicolo, la monovolume compatta fresca di restyling spicca per il design moderno e le tecnologie all’avanguardia. Il prezzo della nuova Opel Meriva parte da 17.300 euro

Opel Meriva è la monovolume compatta che anche quest’anno, come nel 2013, è al primo posto nella ricerca di mercato J. D. Power in Germania, registrando un indice VOSS (Vehicle Owner Satisfaction Study – Indagine sulla Soddisfazione su unVeicolo) con giudizi positivi dell’80,4%. Un importante riconoscimento che dimostra come l’attenzione di Opel verso la qualità e la funzionalità delle proprie vetture ha un effetto molto positivo sul cliente.

Lanciata nel 2010, Meriva ha definito lo standard di riferimento nella propria classe di vetture e nel 2014 è stata presentata la nuova Opel Meriva, vettura che  spicca per il design moderno e le tecnologie all’avanguardia che aumentano ulteriormente comfort ed efficienza. La gamma motori benzina e GPL, in aggiunta al turbodiesel 1.6 litri di nuova generazione, è già a norma Euro 6. Il nuovo 1.6 CDTI è considerato il diesel più silenzioso ed efficiente del segmento: le versioni da 95 e 110 cv registrano consumi nel ciclo misto pari a soli 3,8 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 abbattono la barriera dei 100 grammi, fermandosi a 99 g/km.

Le trasmissioni rinnovate permettono innesti più precisi e fluidi. L’avanzato sistema di infotainment IntelliLink è rapido e facile da usare e consente di portare i contenuti dello smartphone sulla consolle di Meriva.

 

Elementi poi come le FlexDoors, le portiere posteriori incernierate sul retro che garantiscono un accesso eccezionalmente comodo ai sedili posteriori; il sistema di sedute posteriori FlexSpace, adattabile a piacere; gli eccellenti sedili ergonomici per guidatore e passeggero anteriore, la seduta rialzata per tutti i passeggeri; il portabiciclette brevettato FlexFix, completamente integrato nella vettura, e i numerosi e intelligenti vani portaoggetti rendono Meriva una vera specialista di ergonomia.

Il prezzo della nuova Opel Meriva parte da 17.300 euro

INFOMOTORI CONTEST
INFOMOTORI CONTEST
TUTTO SU Opel Meriva
RUOTE IN RETE